pulsanti social

venerdì 22 dicembre 2017

IL GIARDINO DEI LIBRI E PREMIAZIONE PRIMICERI VENERDÌ 22 DICEMBRE 2017 TEATRO ASTRAGALI

VENERDÌ 22 DICEMBRE

Incontro e festa conclusiva del Premio Marcello Primiceri nell'ambito del progetto "Il giardino dei libri”, percorso che attraversa la letteratura regionale e internazionale, in collaborazione con Lecce Città del Libro 2017.
Durante la serata Fabio Tolledi, con l’accompagnamento del pianista Mauro Tre, leggerà il racconto “Il sei dita” di Vittorio Bodini. L’attore Jean Baptiste Hamado Tiemtoré parlerà della letteratura africana come atto di ribellione intellettuale e poetica e del movimento letterario “Negritudine”
Claudia Di Palma, giovane poetessa salentina racconterà la sua “Altissima Miseria” (Musicaos). Stefano Donno, editore de I Quaderni del Bardo Edizioni, parlerà della sua attività editoriale e della sua visone sulla poesia contemporanea.
In chiusura la consegna del Premio Marcello Primiceri alla compagnia vincitrice tra le quattro selezionate per la fase finale (I Patom Theatre, Therasia Movement Company, ALIBI Artisti Liberi Indipendenti e Duende Teatrodanza) e un ricordo del fondatore della prima compagnia professionista del Salento.


Teatro Astragali
a Giuseppe Candido, 23 Lecce
ORE 19   
INGRESSO LIBERO   
In collaborazione con Lecce Città del Libro 2017
Info: teatro@astragali.org 0832306194 - 3209168440

Nessun commento:

Posta un commento